Siamo fieri del fatto che ADHOC LAUNDRY sia nato e progettato come gestionale per la Lavanderia Industriale. Frutto di ormai oltre quindici anni di esperienza e collaborazione in questo settore, la continua ricerca e lo sviluppo ci ha permesso di poter offrire ai nostri clienti uno strumento tecnologicamente aggiornato, semplice da usare ma soprattutto stabile ed affidabile.

Suddiviso in vari moduli, per consentire ad ogni cliente di ogni dimensione di poter utilizzare la nostra soluzione ed interfacciarsi al meglio con il gestionale per la lavanderia industriale, Adhoc Laundry copre tutte le aree funzionali e i bisogni degli utenti che operano internamente ed esternamente ad una Lavanderie Industriale.

LE CARATTERISTICHE  

Modulare

I vari moduli di ADHOC LAUNDRY coprono tutte le aree funzionali tipiche di una Lavanderia Industriale, rispettando le esigenze delle varie tipologie di utenti presenti sia internamente che esternamente all’Azienda

Multi Aziendale

In ADHOC LAUNDRY è possibile gestire più di una singola Azienda. Il software consentirà di gestire un unico Database per incrociare i dati ed eventualmente consolidarli per avere un quadro completo della gestione del Gruppo.

User Friendly

Le procedure di ADHOC LAUNDRY sono sviluppate per garantire all’utente la semplicità e intuitività di navigazione e inserimento dei dati. Possibilità di utilizzare monito Touch Screen nei reparti di Produzione.

Integrabile

L'architettura di ADHOC LAUNDRY è stata pensata per rendere il software aperto allo scambio dati con altre soluzioni che possono essere presenti in una Lavanderia Industriale. Un classico esempio è lo scambio dati con i software presenti a bordo dei macchinari di Produzione (es: Contapezzi, Mangani, ecc.)

Web based

Tutta l’area Commerciale e Logistica è gestibile tramite la piattaforma web Infinity Zucchetti, con soluzioni integrate che rendono possibile la navigazione, lo scambio e l’inserimento dei dati tramite i dispositivi mobile (es: Smartphone, Tablet/Ipad, ecc.).

Protetto

La sicurezza in ADHOC LAUNDRY è un punto cardine. Tramite apposite configurazioni e parametrizzazioni è possibile autorizzare o meno l’accesso degli utenti a specifiche aree del sistema. Inoltre l’integrità referenziale dei dati consente d i risalire in qualsiasi momento a chi ha fatto cosa. 

Industria 4.0 ready

Come tutte le soluzioni Zucchetti, anche ADHOC LAUNDRY gode della certificazione Warrant Innovation Lab in materia di conformità idonee per l’iper e super ammortamento. Uno degli esempi è sicuramente l’interfacciamento con tutti i sistemi di rilevazione dati tramite tecnologi RFID.

Con ADHOC LAUNDRY hai il pieno controllo del Cliente, dalla Campagna Marketing per acquisirlo fino alla fase finale di Fatturazione, passando attraverso tutti i processi Aziendali:

  • Invio campagna Marketing (acquisizione Clienti tramite utilizzo del CRM Infinity Laundry)
  • Creazione del Contratto (Dotazioni e Listini)
  • Gestione Magazzini Stock o Circolanti (dotazioni presso il Cliente)
  • Prima consegna Biancheria/Capi puliti
  • Ritiro e accettazione Biancheria/Capi sporchi
  • Gestione delle fasi di produzione (con interfacciamento a macchinari di cernita anche Rfid)
  • Tracciabilità della Biancheria piana e dei Capi
  • Ottimizzazione dei Giri (Planning delle consegne)
  • Consegna Biancheria/capi puliti ai Clienti
  • Eventuale gestione degli incassi (possibilità di utilizzare App mobile)
  • Primanota e Amministrazione
  • Gestione Ammortamento dei Cespiti
  • Fatturazione al Cliente (con possibilità di utilizzare vari forfait di fatturazione)
  • Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva

Hai bisogno di informazioni?

Compila il form sottostante e contattaci!

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di PRIVACY POLICY