Per tutti noi di Studio Systematica il Cliente è al centro del nostro business e siamo consapevoli che il nostro impegno non termina al momento della vendita. Avere la fiducia di un cliente, dopo aver visionato prodotti ed aziende nostri concorrenti, rappresenta per noi un grande momento di orgoglio, non solo per il brand che rappresentiamo ma anche per il valore e la competenza del nostro team. Pur rimanendo al fianco del cliente con i nostri servizi di aggiornamento dei programmi e assistenza agli utenti, il nostro obiettivo comune è quello di riuscire a rendere il cliente il più autonomo possibile nell’utilizzo delle nostre soluzioni. In questo siamo facilitati direttamente da Zucchetti e dal fatto che le piattaforme software prodotte dalla Casa Madre sono le più utilizzate a livello Nazionale. 

Crediamo fortemente che il Cliente rappresenti il nostro patrimonio più importante, non solo in termini di fatturato, ma anche in termini di referenza sul mercato. Un Cliente soddisfatto, che si sente seguito e che è sicuro della scelta che ha fatto significa, per noi di Studio Systematica, il miglior ritorno possibile di tutti gli investimenti che annualmente affrontiamo. 

Il nostro servizio di assistenza è strutturato in modo tale che ogni reparto abbia conoscenze specifiche sulle varie aree funzionali gestite dai software gestionali. L’area Amministrativa e Contabile, l’Area Logistica e Produttiva, l’area di Analisi e Controllo, l’Area Commerciale e Web, sono gestite grazie alla formazione ed esperienza dei nostri collaboratori. 

All’atto pratico, il servizio viene erogato a fronte della sottoscrizione di un contratto annuale che comprende il servizio di aggiornamento e l’assistenza telefonica e con collegamento da remoto. Ogni richiesta è tracciata tramite l′apertura di ticket che, nel nostro sistema, viene tracciata dalla presa in carica fino alla chiusura. I nostri sistemisti, in fase di installazione, configureranno opportuni accessi affinché il nostro team di assistenza possa accedere alla postazione del cliente condividendo a distanza le stesse schermate e le stesse informazioni. Non è quindi necessario essere geograficamente vicini al cliente ma sarà sufficiente una connessione internet. Questo ci consente non solo di erogare il servizio in tempo reale ma anche di poter acquisire clienti in tutta Italia ed essere così partner di riferimento a livello Nazionale.

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